Agenzia d'Affari - di Competenza del Comune

Per avviare l'attività di AGENZIA D'AFFARI, quali:

¨ Organizzazione di mostre, fiere campionarie, esposizioni di prodotti, mercati, vendite televisive,
    congressi, riunioni, feste
¨ Abbonamenti a giornali e riviste
¨ Informazioni commerciali
¨ Allestimento ed organizzazione di spettacoli ed eventi
¨ Compravendita con procura di veicoli usati
¨ Compravendita di cose usate
¨ Prenotazione e vendita di biglietti per spettacoli e manifestazioni
¨ Disbrigo pratiche amministrative, per conto terzi, per il rilascio di documenti o certificazioni
¨ Pubblicità per conto terzi
¨ Disbrigo pratiche infortunistiche e assicurative
¨ Spedizioni e trasporti
¨ Altro

occorre presentare la Comunicazione, tramite PEC o Impresainungiorno sino al 31 Dicembre 2020, esclusivamente tramite  Impresainungiorno  dal 01 Gennaio 2021)

Modulistica:  (aggiornato ai sensi dell'accordo del 22 febbraio 2018)

- AGENZIA D'AFFARI - COMUNICAZIONE   (modulo regionale)     (modulistica regionale)

Allegare

1) Scheda Anagrafica    ( modulo regionale )
2) Attestazione di versamento delle seguenti spese d'istruttoria a favore del Comune di Arenzano
    - Servizio Tesoreria:
    - €100,00 (per nuova attività)
    - €-50,00 (per subingresso, reintestazione, trasferimento, variazione)
 tramite:
    - c.c.p. n.11549169
  oppure
    (valido  a  partire dal  01/01/2020 - nuovo IBAN del Comune)
    - bonifico bancario c/o Banca MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Filiale GENOVA AG. 7 -
      IBAN: IT 37 W 01030 01407 000000361432   indicando il nominativo del richiedente e
      la causale SUAP-Ag.Affari............(tipo di segnalazione)..........................."
3) Planimetria 1:100 del locale-area con indicazione: classificazione per la destinazione d'uso,
    dati catastali, mq. di superficie totale (oppure allegare copia atto affitto-acquisto locale)
4) documento d'identita in corso di validità
    (per gli stranieri:permesso-carta di soggiorno con validità superiore due anni) del richiedente.