Agenzia d'Affari - di Competenza del Comune
Per avviare l'attività di AGENZIA D'AFFARI, quali:
¨ Organizzazione di mostre, fiere campionarie, esposizioni di prodotti, mercati, vendite televisive,
congressi, riunioni, feste
¨ Abbonamenti a giornali e riviste
¨ Informazioni commerciali
¨ Allestimento ed organizzazione di spettacoli ed eventi
¨ Compravendita con procura di veicoli usati
¨ Compravendita di cose usate
¨ Prenotazione e vendita di biglietti per spettacoli e manifestazioni
¨ Disbrigo pratiche amministrative, per conto terzi, per il rilascio di documenti o certificazioni
¨ Pubblicità per conto terzi
¨ Disbrigo pratiche infortunistiche e assicurative
¨ Spedizioni e trasporti
¨ Altro
occorre presentare la Comunicazione, tramite PEC o Impresainungiorno sino al 31 Dicembre 2020, esclusivamente tramite Impresainungiorno dal 01 Gennaio 2021)
Modulistica: (aggiornato ai sensi dell'accordo del 22 febbraio 2018)
- AGENZIA D'AFFARI - COMUNICAZIONE (modulo regionale) (modulistica regionale)
Allegare
1) Scheda Anagrafica ( modulo regionale )
2) Attestazione di versamento delle seguenti spese d'istruttoria a favore del Comune di Arenzano
- Servizio Tesoreria:
- €100,00 (per nuova attività)
- €-50,00 (per subingresso, reintestazione, trasferimento, variazione)
tramite:
- c.c.p. n.11549169
oppure
(valido a partire dal 01/01/2020 - nuovo IBAN del Comune)
- bonifico bancario c/o Banca MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Filiale GENOVA AG. 7 -
IBAN: IT 37 W 01030 01407 000000361432 indicando il nominativo del richiedente e
la causale SUAP-Ag.Affari............(tipo di segnalazione)..........................."
3) Planimetria 1:100 del locale-area con indicazione: classificazione per la destinazione d'uso,
dati catastali, mq. di superficie totale (oppure allegare copia atto affitto-acquisto locale)
4) documento d'identita in corso di validità
(per gli stranieri:permesso-carta di soggiorno con validità superiore due anni) del richiedente.