Commercio Fisso al Dettaglio

I SALDI INVERNALI 2023
INIZIANO GIOVEDI’ 5 GENNAIO 2023 E
TERMINANO SABATO 18 FEBBRAIO 2023
( Ulteriori Informazioni:   1   -   2 )

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Si rimanda al sito regionale per ulteriori informazioni in merito
-    https://www.regione.liguria.it/homepage/imprese-e-lavoro/commercio/saldi-estivi-2021.html

Precisazioni e Aspetti rilevanti
-     https://www.regione.liguria.it/component/publiccompetitions/document/42308.html?view=document&id=42308:saldi-estivi-2021-precisazioni-aspetti-rilevanti&Itemid=7543

Legge Regionale n.1 del 2 gennaio 2007
-    https://www.regione.liguria.it/component/publiccompetitions/document/42309.html?view=document&id=42309:saldi-estivi-2021-lr-n-1-2007&Itemid=7543

 

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Per l'invio delle pratiche e l'effettuazione dei relativi versamenti utilizzare il Portale 

-   IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT

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Pagamento spese d'istruttoria  tramite PagoPA su impresainungiorno.gov.it

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ALLEGATI:

1)COMUNICAZIONE DATA DI APERTURA
2)DATI IMMOBILE (oppure copia atto affitto-acquisto locale)
   con indicazione:
      - mq. di superficie totale del locale
      - mq. di superficie totale utilizzata per la vendita
      - mq. di superficie utilizzata per la vendita Alimentare
      - mq. di superficie utilizzata per la vendita Non Alimentare
      - mq. di superficie dedicata ad altri usi
      - la classificazione per la destinazione d'uso dei locali
      - dati catastali
      (oppure allegare copia atto di affitto-acquisto muri se contenente tutti i dati richiesti)
3)Dichiarazione antimafia per soci ed amministratori
4)Copia attestazione versamento di
    €100,00 (per nuova attività)
    €50,00 (per subingresso, reintestazione, trasferimento, variazione)
    quali spese d’istruttoria a favore del Comune di Arenzano-Servizio Tesoreria
    da effettuarsi tramite PagoPA del Portale IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT  su
    indicando il nominativo del richiedente e
    la causale "SUAP-CF/...-......(il tipo di segnalazione)....."
5)Copia atto di acquisto/locazione/donazione/fusione/conferimento/altro.... di ramo d'azienda
6)Copia documento d'identità in corso di validità
   (per gli stranieri: permesso-carta di soggiorno con validità superiore a due anni)

Vendita genere Alimentare:
7) NOTIFICA Sanitaria ai fini della Registrazione alla ASL3 Genovese;
8) copia versamento a favore dela ASL3 Genovese Igiene Alimenti e Nutrizione;
9) scheda anagrafica;

ALCOLICI - vendita, somministrazione - sede fissa - permanente, stagionale
D.Lgs. n. 504/95, art. 29, comma 2. Esercizi di vendita di prodotti alcolici. Reintroduzione dell’obbligo di denuncia fiscale. Indirizzi applicativi.