Modulistica e Normativa

ATTENZIONE!
L'apertura delle pagine e dei file su questo Sito SUAP avviene lentamente.
Vi invitiamo ad attendere qualche secondo.

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

PAGAMENTI:
•REGIONE LIGURIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
  - SETTORE: COMMERCIO -   Genova, 05/02/2021 - 2018- G4.11/44
  Oggetto: Piattaforma tecnologica PagoPA per i pagamenti verso le
                  Pubbliche Amministrazioni.
  Entro la data del 28 febbraio 2021 tutti i pagamenti a favore delle PA
  dovranno andare sulla piattaforma PagoPA – termine prorogato dal
  Decreto Semplificazioni rispetto al 30 giugno 2020. Pertanto dal
  1 marzo 2021 non potranno in alcun modo essere eseguiti servizi di
  pagamento che non transitino per il predetto sistema, ove
  abbiano come beneficiario una pubblica amministrazione

https://www.regione.liguria.it/articoli/26-servizi-online/16117-sportello-regionaledei-
pagamenti.html.

  Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla Dr.ssa Mara Bazurro
  010.5484035 – mara.bazurro@regione.liguria.it

 

===================================================

Consultare il   "Sottomenu Navigazione"   a sinistra

dove potete trovare le seguenti categorie
  - Tipologie di Attività (elencate in ordine alfabetico)
  - Tariffario
  - Codici Ateco

Cliccando sulla categoria di interesse, entrerete nella pagina dedicata dove sono stati riportati:

   - Modulistica 
                       Istanze/Domande, S.C.I.A., Comunicazioni, Notifiche Asl
   - Elenco Allegati    
   - Schede da allegare compilate
   - Riferimenti per versamenti
   - Normativa

 ==============================================

N.B.:
in caso di trasmissione di 
              Istanza/Domanda, S.C.I.A., Comunicazione
tramite   DELEGATO/PROCURATORE/INCARICATO
occorre  MODULO DI INCARICO  per la sottoscrizione digitale
              compilato ed allegato alla pratica
(procura ai sensi dell'art.1392 c.c.)

 = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

N.B.:

SI INFORMA CHE, AI FINI DELLA TASSAZIONE IN MATERIA DI “RIFIUTI”,
IN CASO DI APERTURA/VARIAZIONE/CESSAZIONE DI
OGNI TIPO DI ATTIVITA’ COMMERCIALE,
OCCORRE PRESENTARE LA RELATIVA DENUNCIA A:

AMIU - UFFICIO TARI ARENZANO
      martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
      Via Zunino 2 – Parco Villa Mina 16011 Arenzano

Per contattare telefonicamente e/o fissare un appuntamento chiamare il numero 010/9133025
      - dal lunedì al giovedì dalle 14:00 alle 16:00

Tramite gli indirizzi di posta elettronica è possibile svolgere ogni tipo di pratica:
segnalazioni, richiesta chiarimenti, duplicati, rateizzazioni, dichiarazioni iscrizione, variazione, cessazione
(si prega di inviare le richieste ad un solo indirizzo di posta elettronica per evitare inutili duplicazioni).

   E-mail : tariarenzano@amiu.genova.it

   Pec: tariarenzano@pec.amiu.genova.it

Contatti :   https://www.amiu.genova.it/tari/arenzano/contatti/

TARI - Modulistica :      https://www.amiu.genova.it/tari/arenzano/modulistica/?

Si informa che gli utenti che chiedono informazioni o vogliono inoltrare segnalazioni sui servizi AMIU devono essere indirizzati sulle piattaforme SegnalaCi per il comune di Genova e AMIUSegnalazioni per i Comuni del Genovesato.

Le segnalazione relative al comune di Genova devono essere inviate tramite la piattaforma raggiungibile con il seguente link
https://segnalazioni.comune.genova.it/

Le segnalazioni relative ai Comuni del Genovesato devono essere inviate tramite la piattaforma raggiungibile con il seguente link
https://segnalazioni.amiu.genova.it/

Gli utenti possono inoltre richiedere informazioni chiamando il numero verde 800 95 77 00


===========================================

R E G I O N E     L I G U R I A

Legge Regionale 2 gennaio 2007, n.1
Testo Unico in materia di Commercio
Bollettino Ufficiale n.1 del 03 Gennaio 2007

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

contattarci al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 dal lunedi al giovedi